Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 6 of 6 FirstFirst ... 456
Results 51 to 57 of 57
  1. #51
    Guest

    Default

    per cravun: scusami, ho cancellato per sbaglio un tuo post. In realtà era mia intenzione cancellare quello di toffa che era immediatamente sotto al tuo...e che conteneva una bestemmia

    Riposta pure scusa

  2. #52
    Guest

    Default

    ripeto mai stata loggata da nessuno ... cmq diro' a klaudia di contattarti ..intanto se gentilmente puoi anticipare tu i tempi te ne sarei grada ...


    grazie ....

  3. #53

    Default

    so di essere n00b ma voglio cmq dire la mia su sta faccenda: chi non rispetta le regole non può lamentarsi ed è giusto che ne paghi le conseguenze. L'unica cosa di cui ci si può lamentare è che in classifica internazionale facciano vincere sempre e solo chi vogliono loro...

  4. #54

    Default

    Quote Originally Posted by bauer85
    so di essere n00b ma voglio cmq dire la mia su sta faccenda: chi non rispetta le regole non può lamentarsi ed è giusto che ne paghi le conseguenze. L'unica cosa di cui ci si può lamentare è che in classifica internazionale facciano vincere sempre e solo chi vogliono loro...

    penso ke tutti sappiano di essere stati bannati giustamente ,io per primo,ma fa' girare il belino che players ancora piu' imbroglioni di noi restino inpuniti,questi oltre a usare bot usano bug solo ke noi italiani paghiamo ankora la vittoria di Fabio,gli admin avevan deciso ke doveva vincere andersen e se lo erano presi in quel posto,nn avevano mai accettato la sua vittoria e lo avevano bannato 4 ediz dopo ,un ban posticipato,mai visto nente di simile in teoria avrebbe dovuto finire in prescrizione muahhahaha

  5. #55
    Join Date
    Jan 2006
    Posts
    77

    Default

    Quote Originally Posted by Sadika
    Quote Originally Posted by Strurusu
    minkia ma solo a tradurre pensi?

    a parte deletare e censurare il supporto è tradurre msg per 7eyaeyaallàalla che manco li capisce ?

    Strurusu, ormai so di essere il tuo target preferito (forse dopo 7alala) per cui ai tuoi occhi sbaglio, qualsiasi cosa faccia. Magari un giorno mi spiegherai anche il motivo di questo tuo astio nei miei confronti.

    Aiuto le persone che non parlano inglese.
    Non mi va di ripetere i criteri con cui cancello post/topic...ormai li sapete tutti a memoria.

    Buon posting
    Grande perspicacia

  6. #56
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by cravun
    Quote Originally Posted by bauer85
    so di essere n00b ma voglio cmq dire la mia su sta faccenda: chi non rispetta le regole non può lamentarsi ed è giusto che ne paghi le conseguenze. L'unica cosa di cui ci si può lamentare è che in classifica internazionale facciano vincere sempre e solo chi vogliono loro...

    penso ke tutti sappiano di essere stati bannati giustamente ,io per primo,ma fa' girare il belino che players ancora piu' imbroglioni di noi restino inpuniti
    Concordo pienamente e credo ke qst faccia girare parekkio le palle, ma non concordo col fatto ke tutti sanno di essere stati bannati giustamente. Qnt volte vedi in piazza o pure qua sul forum gente ke si lamenta x il proprio ban? e qnt ammettono alla fine di aver usato sti benedetti bot?
    E ora carlisio si lamenta ke il suo adorato DoctorCarl era pulito e non doveva essere bannato...scusa ma gli altri 9con cui furtava te li loggavi e li facevi furtare col bot...qst vuol dire essere pulito?
    pigliati sto ban e portatelo a casa!

  7. #57
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by v3nus
    Quote Originally Posted by cravun
    Quote Originally Posted by bauer85
    so di essere n00b ma voglio cmq dire la mia su sta faccenda: chi non rispetta le regole non può lamentarsi ed è giusto che ne paghi le conseguenze. L'unica cosa di cui ci si può lamentare è che in classifica internazionale facciano vincere sempre e solo chi vogliono loro...

    penso ke tutti sappiano di essere stati bannati giustamente ,io per primo,ma fa' girare il belino che players ancora piu' imbroglioni di noi restino inpuniti
    Concordo pienamente e credo ke qst faccia girare parekkio le palle, ma non concordo col fatto ke tutti sanno di essere stati bannati giustamente. Qnt volte vedi in piazza o pure qua sul forum gente ke si lamenta x il proprio ban? e qnt ammettono alla fine di aver usato sti benedetti bot?
    E ora carlisio si lamenta ke il suo adorato DoctorCarl era pulito e non doveva essere bannato...scusa ma gli altri 9con cui furtava te li loggavi e li facevi furtare col bot...qst vuol dire essere pulito?
    pigliati sto ban e portatelo a casa!

    IO ME LO PRENDO IL BAN...APPARTE CHE SO LIBERO..KMQ TU UN KOLPO DI MINKIA?

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •