Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 3 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 57
  1. #21
    Guest

    Default STURUSU FOR PRESIDENT!!!!

    stu... nn è ora aanke per te di lavorare?... hahuauauhahu .... zozzo.. ce fai mori dalle risate..

  2. #22
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Strurusu
    non 6 corretto! non puoi prendertela con loro solo perchè mamma natura è stata ingenerosa nei loro confronti.
    ti amo

  3. #23
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Sadika
    Quote Originally Posted by carlisio
    HO SCRITTO PER CASO VAFFANCULO SADIKA?
    Carl calmati...non me la sono assolutamente presa, ho capito che era un vaffanculo generale, ho anche messo la faccina!

    Quote Originally Posted by carlisio
    IL FATTO CHE ABBIANO BANNATO UN IP DAL LAVORO TI DIMOSTRA IL FATTO KE CODESTI ADMIN SONO DI UN INCOMPETENZA....ALLUCINANTE...
    Possono bannare qualsiasi ip....non conta che sia del lavoro o di casa...loro vedono da dove si logga un account.

    Quote Originally Posted by carlisio
    e poi te diko una kosa...kome mai un admin mi dice...ah si il tuo account è pulito effettivamente ma ip no...e allora cosa cazzo vuol dire?
    vuol dire questo: un account in particolare è pulito (carlisio? doctorcarl? non lo so, tu sai per quale hai chiesto info!) ma dal tuo ip sono stati loggati altri pg che hanno fatto uso di bot/accettafurti ecc.

    Esempio: Carlisio pulito, DoctorCarl no. Stesso ip---->bannati entrambi anche se carlisio è pulito

    Manda quel mess che ti ho tradotto

    doctorcarl-------------dikono account pulito.......dunkue?ke cazzo centra?pui banarmi ip per altri usi....ma non l account anche se è stato loggato da quel ip(casa)ma non usa bot...perckè bannarlo....poi......se ip del lavoro logga doctorcarl...e va solo in piazza...perckè...viene BANNATO?SE DAL LAVORO POTEVO LOGGARE SOLO PER ANDARE IN PIAZZA E NON POTEVO FARE ALTRE OPERAZIONI?SPIEGAMI KUESTO,PER FAVORE.OPPURE CHIEDI ALLE GRANDI MENTI?O MENTECATTI?

  4. #24
    Guest

    Default

    heheheheh shit happenz

  5. #25
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio
    doctorcarl-------------dikono account pulito.......dunkue?ke cazzo centra?pui banarmi ip per altri usi....ma non l account anche se è stato loggato da quel ip(casa)ma non usa bot...perckè bannarlo....
    Loro bannano TUTTI gli account collegati a quell'ip. Se hai usato bot/accettafurti ecc con un solo account, a loro non importa, bannano tutti gli account corrispondenti a quell'ip perchè comunque sei sempre tu. Non lo fanno solo con te, è politica generale.

    Quote Originally Posted by carlisio
    poi......se ip del lavoro logga doctorcarl...e va solo in piazza...perckè...viene BANNATO?SE DAL LAVORO POTEVO LOGGARE SOLO PER ANDARE IN PIAZZA E NON POTEVO FARE ALTRE OPERAZIONI?SPIEGAMI KUESTO,PER FAVORE.OPPURE CHIEDI ALLE GRANDI MENTI?O MENTECATTI?
    Stesso discorso. Controlli incrociati--->tutti gli ip e gli account che portano a te vengono bannati....non importa se ne hai uno per andare in piazza e uno per giocare.

  6. #26
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Sadika
    Quote Originally Posted by carlisio
    doctorcarl-------------dikono account pulito.......dunkue?ke cazzo centra?pui banarmi ip per altri usi....ma non l account anche se è stato loggato da quel ip(casa)ma non usa bot...perckè bannarlo....
    Loro bannano TUTTI gli account collegati a quell'ip. Se hai usato bot/accettafurti ecc con un solo account, a loro non importa, bannano tutti gli account corrispondenti a quell'ip perchè comunque sei sempre tu. Non lo fanno solo con te, è politica generale.

    Quote Originally Posted by carlisio
    poi......se ip del lavoro logga doctorcarl...e va solo in piazza...perckè...viene BANNATO?SE DAL LAVORO POTEVO LOGGARE SOLO PER ANDARE IN PIAZZA E NON POTEVO FARE ALTRE OPERAZIONI?SPIEGAMI KUESTO,PER FAVORE.OPPURE CHIEDI ALLE GRANDI MENTI?O MENTECATTI?
    Stesso discorso. Controlli incrociati--->tutti gli ip e gli account che portano a te vengono bannati....non importa se ne hai uno per andare in piazza e uno per giocare.


    si macosa centra?se un pg non bara ed è pulito mespieghi?
    pCChè deve essere bannato?

  7. #27
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio
    si macosa centra?se un pg non bara ed è pulito mespieghi?
    pCChè deve essere bannato?
    Perchè sei sempre tu a giocare. Non puniscono il pg ma la persona che sta dietro al pg. Quindi bannano l'ip x non farti più giocare con nessun account (proxies permettendo! )

    Se bannassero solo l'account che usa bot tutti tirerebbero su le proprie spie usando bot e lascerebbero pulito il pg principale....poi skillerebbero.

  8. #28
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Sadika
    Quote Originally Posted by carlisio
    si macosa centra?se un pg non bara ed è pulito mespieghi?
    pCChè deve essere bannato?
    Perchè sei sempre tu a giocare. Il loro scopo è non far giocare più chi usa bot (quindi con nessun nick).....poi va be', ci sono i proxies :P
    Un proxy è un programma che si interpone tra un client ed un server, inoltrando le richieste e le risposte dall'uno all'altro. Il client si collega al proxy ...
    si ma gli account PULITI NON VANNO BANNATI!FRACAZZIDIVELLETRI!!!!!!!!CHE FAI DANI HAIGIA ELIMINATO DA CASA MESSANGER?

  9. #29
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio
    CHE FAI DANI HAIGIA ELIMINATO DA CASA MESSANGER?
    Miiiiiiiiii che coraggio!!!!
    Sono stata tutto il giorno in msn a rispondere alle domande dei players non puoi accusarmi di una cosa del genere
    :P che poi, detto tra noi, il messenger sarebbe per gli amici....nessuno mi obbliga ad usarlo per integrare l'attività di mod

  10. #30
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Sadika
    Quote Originally Posted by carlisio
    CHE FAI DANI HAIGIA ELIMINATO DA CASA MESSANGER?
    Miiiiiiiiii che coraggio!!!!
    Sono stata tutto il giorno in msn a rispondere alle domande dei players non puoi accusarmi di una cosa del genere
    :P che poi, detto tra noi, il messenger sarebbe per gli amici....nessuno mi obbliga ad usarlo per integrare l'attività di mod
    Aòòòòòòòòòò ma come stai prevenuta!ma ki ti accusa de che?ti ho solo fatto na domanda!!ammappate come stai incastrata!!!


    ao mika sei te...che avevi da vendere 45 milioni di analgesiko gg 173 e 4 milioni di ero+ lsd coca etcetc......dovrei essere io INKAZZATO NERO ...INFATTI LO SONO...A ZOZZO SO KE MI STAI LEGGENDO!!!IO TI AMO RIKORDALO

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •