Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18
  1. #11
    Guest

    Default

    un saluto con affetto al terrun numero 1

  2. #12
    Guest

    Default

    ahahah nicola...bello rileggerti ogni tanto...hai visto il cornuto che combina???passa su msn ogni tanto ci facciamo una chiacchierata...o ti devo disturbare al cel mentre sei in autostrada o in galleria?






    giovanni

  3. #13
    Guest

    Default

    Ciao Nitan, ci conosciamo solo "indirettamente" ( ) però un saluto te lo faccio volentieri anch'io

  4. #14
    Guest

    Default

    nitan un saluto anche da parte mia..respect..

  5. #15
    Guest

    Default Re: inconfondibile mi ha konfuso

    Quote Originally Posted by Nitan
    baciamo le mani picciotti. Ogni tanto rivengo su questo sito a leggere i kommenti di players vekki ( gay) e nuovi ( sempre gay) e devo dire ke sono veramente kontento per il fatto ke non kambia mai un ka***
    fisiuccio al ritorno dal kampo da golf skrive la sua sentenza, faffio spara minkiate , mrp ankora pensa all'xbox ( ma li mortè ormai è vekkia, komprati la ps3 ) rambo vi manda kordialmente affankulo, e poi karl.. beh karl è il player piu amato di tutta tc inutile fare sondaggi. Ogni topic in tutti i linguaggi del mondo ( minkia risponde anke nel forum arabo!) cè karl. karlisio amiko mio ma kambia sto nome alla lsd sono anni ke vi rompono le palle , tutti a skillarvi tutti kontro il leader e ke kax. e poi tu ed inkursore smettetela di amarvi in modo kosi' violento , basta ! fidanzatevi ormai nessuno si meraviglia dei gay. I miei vekki amici ( mrp rambo tepiglio tirius cruschin t0ffolo cefa n3ssuno linkmc kaino giovanni casty ) si sono tutti dikiarati gay senza problemi e sono felici, quindi seguite il loro esempio, io purtroppo non posso farlo ( anke per questo ho mollato tc) perkè ho il mio figliolo qua che giokando mi kontrolla , insomma non posso dare il kattivo esempio ed ha proposito di Carmine volevo fargli i complimenti per la vittoria ( ed al suo team ovviamente) ma quello ke piu mi ha konfuso di inconfondibile è la sua risposta al mitiko karl. Bravo figliolo sei diventato 1 player da prima pagina. Possano gli admin avere pietà di te quando diventerai una minaccia per il loro gioko di...... (mettete voi la parola giusta:>)
    Bella nitan brutto terrone ghgh fatti vivo che devo parlarti non fa il gay

  6. #16

    Default Re: inconfondibile mi ha konfuso

    Quote Originally Posted by cRuScHiN
    Quote Originally Posted by Nitan
    baciamo le mani picciotti. Ogni tanto rivengo su questo sito a leggere i kommenti di players vekki ( gay) e nuovi ( sempre gay) e devo dire ke sono veramente kontento per il fatto ke non kambia mai un ka***
    fisiuccio al ritorno dal kampo da golf skrive la sua sentenza, faffio spara minkiate , mrp ankora pensa all'xbox ( ma li mortè ormai è vekkia, komprati la ps3 ) rambo vi manda kordialmente affankulo, e poi karl.. beh karl è il player piu amato di tutta tc inutile fare sondaggi. Ogni topic in tutti i linguaggi del mondo ( minkia risponde anke nel forum arabo!) cè karl. karlisio amiko mio ma kambia sto nome alla lsd sono anni ke vi rompono le palle , tutti a skillarvi tutti kontro il leader e ke kax. e poi tu ed inkursore smettetela di amarvi in modo kosi' violento , basta ! fidanzatevi ormai nessuno si meraviglia dei gay. I miei vekki amici ( mrp rambo tepiglio tirius cruschin t0ffolo cefa n3ssuno linkmc kaino giovanni casty ) si sono tutti dikiarati gay senza problemi e sono felici, quindi seguite il loro esempio, io purtroppo non posso farlo ( anke per questo ho mollato tc) perkè ho il mio figliolo qua che giokando mi kontrolla , insomma non posso dare il kattivo esempio ed ha proposito di Carmine volevo fargli i complimenti per la vittoria ( ed al suo team ovviamente) ma quello ke piu mi ha konfuso di inconfondibile è la sua risposta al mitiko karl. Bravo figliolo sei diventato 1 player da prima pagina. Possano gli admin avere pietà di te quando diventerai una minaccia per il loro gioko di...... (mettete voi la parola giusta:>)
    Bella nitan brutto terrone ghgh fatti vivo che devo parlarti non fa il gay
    che belle parole :P

  7. #17
    Guest

    Default Re: inconfondibile mi ha konfuso

    Quote Originally Posted by oneZell
    Quote Originally Posted by cRuScHiN
    Quote Originally Posted by Nitan
    baciamo le mani picciotti. Ogni tanto rivengo su questo sito a leggere i kommenti di players vekki ( gay) e nuovi ( sempre gay) e devo dire ke sono veramente kontento per il fatto ke non kambia mai un ka***
    fisiuccio al ritorno dal kampo da golf skrive la sua sentenza, faffio spara minkiate , mrp ankora pensa all'xbox ( ma li mortè ormai è vekkia, komprati la ps3 ) rambo vi manda kordialmente affankulo, e poi karl.. beh karl è il player piu amato di tutta tc inutile fare sondaggi. Ogni topic in tutti i linguaggi del mondo ( minkia risponde anke nel forum arabo!) cè karl. karlisio amiko mio ma kambia sto nome alla lsd sono anni ke vi rompono le palle , tutti a skillarvi tutti kontro il leader e ke kax. e poi tu ed inkursore smettetela di amarvi in modo kosi' violento , basta ! fidanzatevi ormai nessuno si meraviglia dei gay. I miei vekki amici ( mrp rambo tepiglio tirius cruschin t0ffolo cefa n3ssuno linkmc kaino giovanni casty ) si sono tutti dikiarati gay senza problemi e sono felici, quindi seguite il loro esempio, io purtroppo non posso farlo ( anke per questo ho mollato tc) perkè ho il mio figliolo qua che giokando mi kontrolla , insomma non posso dare il kattivo esempio ed ha proposito di Carmine volevo fargli i complimenti per la vittoria ( ed al suo team ovviamente) ma quello ke piu mi ha konfuso di inconfondibile è la sua risposta al mitiko karl. Bravo figliolo sei diventato 1 player da prima pagina. Possano gli admin avere pietà di te quando diventerai una minaccia per il loro gioko di...... (mettete voi la parola giusta:>)
    Bella nitan brutto terrone ghgh fatti vivo che devo parlarti non fa il gay
    che belle parole :P

    Quoto solo anche se non ho letto Nitan filosofo

  8. #18
    Guest

    Default Re: inconfondibile mi ha konfuso

    e poi tu ed inkursore smettetela di amarvi in modo kosi' violento , basta ! fidanzatevi ormai nessuno si meraviglia dei gay
    Ricchione di Nitan io sono etero convinto non per niente abbiamo vinto pure la scorsa edizione con il tuo "Grande" figliolo con il pg MartinaForItaly dedicato alla nascita di mia figlia Martina


    ed ha proposito di Carmine volevo fargli i complimenti per la vittoria ( ed al suo team ovviamente) ma quello ke piu mi ha konfuso di inconfondibile è la sua risposta al mitiko karl. Bravo figliolo sei diventato 1 player da prima pagina. Possano gli admin avere pietà di te quando diventerai una minaccia per il loro gioko di...... (mettete voi la parola giusta:>)
    Tuo figlio secondo me a questo punto ti batte in 1vs1 sempre se non gli logghi i pg e gli controlli le stat gay

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •