Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 44
  1. #1
    Guest

    Default NUOVA CENA A ROMA 26 o 28 sera

    Ragazzi visto il succeso e il grande divertimento di molti riorganizziamo la cena a roma.
    Le date sono il 26 e/o il 28 gennaio 2008.
    CHIUNQUE, ripeto chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
    Rispondetemi al messaggio qui sul topic con la data in cui vorreste e potreste partecipare.

    trillina

  2. #2
    Guest

    Default Re: NUOVA CENA A ROMA 26 o 28 sera

    Quote Originally Posted by trillina
    Ragazzi visto il succeso e il grande divertimento di molti riorganizziamo la cena a roma.
    Le date sono il 26 e/o il 28 gennaio 2008.
    CHIUNQUE, ripeto chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
    Rispondetemi al messaggio qui sul topic con la data in cui vorreste e potreste partecipare.

    trillina

    E NOOOOOOOOOO!!!!! MO VE ATTACCATE AL TRAM!!! ADESSO SOLO PERKE CI SIAMO DIVERTITI DA MATTI.... VOLETE RIFARLA... ? LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI... UHAUHAUHAHU ... MA SE è VITTORIO AD ORGANIZZARE .. IO C SN.. GIUSTO PERKE AL RITORNO ME SERVE N'AUTISTA!!!... UAHUAHUAUHAHUAAUHAUHAHUHUUH

  3. #3
    Guest

    Default

    EMEME QUESTA VOLTA PERO' VORREI IL SUPPORTO DELLA MIA GANG COPRESO IL LEADER RIDORIDO ..... PREPARO ARMI???

  4. #4
    Guest

    Default

    [quote="sandriax"]EMEME QUESTA VOLTA PERO' VORREI IL SUPPORTO DELLA MIA GANG COMPRESO IL LEADER RIDORIDO ..... PREPARO ARMI???

  5. #5
    Guest

    Default

    sandriax...scegli un giorno della settimana per prendere ripetizioni di "quoting"

    Oh...ma la cena a fine gennaio?!?!?! cattivi Non si può fare un po' prima?? A fine gennaio sarò MOLTO impegnata con gli esami

  6. #6
    Guest

    Default


  7. #7
    Guest

    Default Re: NUOVA CENA A ROMA 26 o 28 sera

    Quote Originally Posted by trillina
    Ragazzi visto il succeso e il grande divertimento di molti riorganizziamo la cena a roma.
    Le date sono il 26 e/o il 28 gennaio 2008.
    CHIUNQUE, ripeto chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
    Rispondetemi al messaggio qui sul topic con la data in cui vorreste e potreste partecipare.

    trillina


    a gennaioo?!? un po piu lontana come data?|! nn lo so ..io ci sarei basta ke vittorio se taglia la barba senno me lo ritrovo a fare la scarpetta sul piatto mio hahahha gogogogo

  8. #8
    Guest

    Default Re: NUOVA CENA A ROMA 26 o 28 sera

    Quote Originally Posted by DaNnOoCeLoT
    Quote Originally Posted by trillina
    Ragazzi visto il succeso e il grande divertimento di molti riorganizziamo la cena a roma.
    Le date sono il 26 e/o il 28 gennaio 2008.
    CHIUNQUE, ripeto chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
    Rispondetemi al messaggio qui sul topic con la data in cui vorreste e potreste partecipare.

    trillina


    a gennaioo?!? un po piu lontana come data?|! nn lo so ..io ci sarei basta ke vittorio se taglia la barba senno me lo ritrovo a fare la scarpetta sul piatto mio hahahha gogogogo
    ghgh ma fare 1 pg internazionale invece di cene?:P

  9. #9
    Guest

    Default

    io sono a Roma dal 1 al 6 gennaio.. se qualcuno c'è

  10. #10
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by fisio74
    io sono a Roma dal 1 al 6 gennaio.. se qualcuno c'è
    Io il 6 gennaio lavoro

    A parte gli scherzi, non si può fare i primi di gennaio?
    porto la calzetta a tutti

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •