Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 28

Thread: TREMATE

  1. #11
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by alexxia83
    reng io vengo ogni tanto e ti ringrazio per la sintesi delle nuove scoperte che fai e che mi risparmiano fatica immane ahahahahahahah

    scusa la curiosità (vorrei migliorarmi) ti nutri di pane e volpe?
    LA PROF CI DICE K I RICERCATORI ITALIANI VANNO IN ESTERO MA IO sto ancora in Italia ......

    no cmq mangio vetri e sabia è una dieta sana e equilibrata

  2. #12
    Guest

    Default

    rengoku wrote:
    LA PROF CI DICE K I RICERCATORI ITALIANI VANNO IN ESTERO MA IO sto ancora in Italia ......

    no cmq mangio vetri e sabbia è una dieta sana e equilibrata
    ricercatore tu? ahahahahahaha
    primo: impara l'italiano
    secondo: sii meno presuntuoso
    terzo: siamo in presenza anche di persone adulte.... cerca di comportati tale...
    quarto:secondo me dovresti mangiarne di più di vetri....

    fregatene se giokano dal pannello.... vivi e lascia vivere

    gioca e lascia giocare.... e per favore.... smetti di postare cazzate in continuazone.... sei irritante.....

  3. #13
    Guest

    Default

    in effetti... entrando di tanto in tanto negli ultimi 2 mesi leggo solo cavolate su cavolate mi sa che oltre agli admin anche loro contribuiscono alla morte di questo forum....agonizzante


    prima si rideva di + oggi vedo pseudo tormentoni che obiettivamente sono + irritanti che divertenti

    mi sa che i miei ingressi futuri saranno ancora + sporadici

    bye bye

  4. #14
    Guest

    Default

    grande alexxia
    nn ci viene + nessuno nel forum

  5. #15
    Guest

    Default

    io continuo a divertirmi a leggere i vostri post,quindi continuate gente continuate

  6. #16
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by alexxia83
    in effetti... entrando di tanto in tanto negli ultimi 2 mesi leggo solo cavolate su cavolate mi sa che oltre agli admin anche loro contribuiscono alla morte di questo forum....agonizzante


    prima si rideva di + oggi vedo pseudo tormentoni che obiettivamente sono + irritanti che divertenti

    mi sa che i miei ingressi futuri saranno ancora + sporadici

    bye bye

    Giusto infatti guarda come sono scese le frequentazioni. crollo totale

  7. #17
    Guest

    Default

    porco dionigi x voi qst è na cazzata se volete k non vinciamo mai fate con comodo

  8. #18
    Guest

    Default

    divertitevi e nn pensate a vince
    roll lol

  9. #19
    Guest

    Default

    rengoku wrote:
    porco dionigi x voi qst è na cazzata se volete k non vinciamo mai fate con comodo
    ma che stai a di?!?!?! ma de che parli???? ma che gioco c'hai davanti agli occhi?!?!?! un giochino segaitico che si chiama crims..... e vuoi che nessuno rubi, aggiri, bari, truffi o il cazzo che gli pare????? ahahahahaha
    svegliati!!!!
    la disonestà ti fa vincere a sto gioco.... e poi che cazzate spari che noi nn vinciamo mai?!?!?!?! ma ti ricordi quando si sn messi tutti insieme per farne vincere uno che caos è successo???? ma fai attenzione a chi sono i più forti o no??? ma lo sai che gente come heineken, kainan, nitan e ispanico non ce l'ha nessuno?!?!?!?! ma lo capici o no che i migliori si sn rotti da quando il gioco e na ceppa e ci sono coglionazzi come te che non la finiscono mai di piagnucolare perchè uno gioca dal pannello o usa lo scrypt o usano bug.... svegliati ragazzino... vuoi fare la differenza? ti prendi un bel manualone di php e inizi a giocare coi bug pure te!!!!!!!!! oppure prendi e buchi quei cessi di server di tc e giochi pure tu dal pannello... senno ti trovi qualcuno che ti passa o vende lo scrypt e giochi..... PIANTALA DI IMBRATTARE IL FORUM CON STRONZATE INTERGALATTICHE!

    Gioca e lascia giocare.... in santa pace...

    Ossequi
    Neoalpha

  10. #20
    Guest

    Default





 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •