Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 30
  1. #11
    Guest

    Default

    non è ke in italia si dorma, in italia si è smesso di giocare, sono rimasti rosikoni e scarsi

  2. #12
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by 0livar
    non è ke in italia si dorma, in italia si è smesso di giocare, sono rimasti rosikoni e scarsi
    azzz questa e' cattiva,lool

  3. #13
    Guest

    Default

    pure in questo caso non è cattiveria, solo constatazione obiettiva dei fatti

  4. #14
    Guest

    Default

    mi tocca dirlo ma c ha raggione rambo..lol...se inj itaia nn se demo na mossa c hanno tutto il dirito di anna all estero...il rpoblema c sara quando se ne andranno lasciando da soli il resto degli italiani....

  5. #15
    Guest

    Default

    in italia una gang da fk non esistera mai se non ritornano i vecchi... sono tutti novellini che devono capire ancora come si fa a non finire in ospedale ammazzati

    i pochi che ci arrivano fanno bene ad andarsene tanto in italia non si puo crescere

  6. #16
    Guest

    Default

    in italia non si puo crescere fin quando si dice di giocare tutti con un unico pg
    non ha piu senso,posso capire se uno sta piu avanti allora s ee un amico giochi per lui ,ma non ha senso giocare in 4 per un pg che gioco e?

  7. #17
    Guest

    Default

    Jhonn se ti serve na mano. . . non ho quasi tempo ma . . . posso darti na mano . . .

  8. #18
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Veg3ta
    mi tocca dirlo ma c ha raggione rambo..lol...se inj itaia nn se demo na mossa c hanno tutto il dirito di anna all estero...il rpoblema c sara quando se ne andranno lasciando da soli il resto degli italiani....
    siamo in italia si parla l italiano
    roll lol

  9. #19
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by CiccioxSpy
    Jhonn se ti serve na mano. . . non ho quasi tempo ma . . . posso darti na mano . . .
    giuse fatte senti su msn ke su skype to bloccato stavo a fa na prova e nn so km se sblocca lol

  10. #20
    Guest

    Default

    MI OFFRO IO !

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •