Quote Originally Posted by Silente
Quote Originally Posted by johnnrambo
Quote Originally Posted by amex
ringrazio anchio siete bravi ragazi
ciao amen!

cris sei un grande ora ho finito di guardarti in foto ... ti immaginavo alto bello e con tanti capelli e invece............

Cmq bello vedervi in foto......

- I due nonni sono fuori secondo me ma di brutto ehehe
- la sadika l'avete fatta annoiare nella foto che ho ma gia so il colpevole.... la vicinanza del killer di cinghiali di Robyone hihi
- Carlitos ora hai una faccia ..........e complimenti ai due metri che ti ritrovi
- faffio un genio non so dire altro su faffietto
- sasa ti potevi scegliere un posto migliore in foto ti vai a mettere sempre vicino ai colossi hihih
- accaman una grande bella coccia insieme al marito di pik pik
- link non so perke ma a te ti immaginavo proprio cosi..... secondo me ogni tanto ci dai pure di 5 contro uno... ce l'hai la faccia hihih ti voglio bene stefano
- robyone e' laziale quindi e' lotito dipendente e non si puo' aggiungere altro che gia ho detto tutto....... roby visto che siamo in fase di mercato manda a lotito qualche cinghiale che ammazzi sempre meglio dei muslera,kolarov behrami e quel morto di Tare hihihi forza juveeeeeeeeeeeeeeeee
- il mitico l'ho lasciato alla fine ....... ma avete visto che tipo trillina?e' un grande trillina e pensare che mia figlia a ottobre quando aveva due mesi appena l'ha visto gia rideva hihihihii ops vitto' finalmente abbiamo messo l'accapatoio a martina che ci hai regalato e' troppo figa ppoi gli faccio una foto e te la mando grazie.... e cmq vedete un po' se trillina non assomigli con i capelli a cocciante di una volta il pizzetto alla jovanotti e gli occhi tratti dal film 8 amici da salvare hihihihihih

Cmq veramente e' bello vedere le facce di chi e' dietro un pc peccato che dalla sardegna sia veramente un viaggio per me e per la precisazione nella foto vedo robyone che e' dietro a rambo tutto contento come mai?roby te lo stavi skillando a rambo?hihihihi

amex scusami se non ho scritto niente su di te ma non ti conosco e non ho avuto mai il piacere di conoscerti .... sara' per la prox volta.... scusate ragazzi ma ora che ho scritto tutte belle cose su di voi mi passate un bot che voglio giocare anche io????ciauz alla prossima

P.S. CARL io e te quando ci conosciamo???se tu ne hai voglia pero'





BY Francesco INCURSORE

quanno te fai catapultà dall isola..ce so!