Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 3 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 52

Thread: mi dimetto :)

  1. #21
    Guest

    Default

    auahauahauahauah

  2. #22
    Guest

    Default

    cho 3 e 4 a matematika xò cho na certa classe

  3. #23
    Guest

    Default

    azz ... pure capacità teoretiche ..... bene bene .......

    SADIKA please confermami la tua presenza alla cena del 19 e non del 26 che non si fa più

  4. #24
    Guest

    Default

    ...no word ...

    ILFOLLE85

  5. #25
    Guest

    Default

    una traduzione per gli amici gnoranti?

  6. #26
    Guest

    Default Re: mi dimetto :)

    cosa fareste senza di me???

    translate

    UNIT ONE:
    scrittura di a nome dei giocatori italiani. Come tutti sapete, ci sono stati divieti molto nelle ultime ore. Tutti i giocatori vietati ed i loro amici si sono messi in contatto con me attraverso la tribuna ed il messaggero che dice quanto segue:
    Il # alcuni di loro è dicendo non ha usato i bots.
    # Il # alcuni di loro sta chiedendo prova. In particolare, stanno dicendo che dovreste dare la prova di uso del BOT perché la gente paga gli accreditamenti per giocare ed è la loro destra conoscere il motivo del loro vietare.
    # Il # alcuni di loro sta chiedendo perchè vietate pricipalmente i clienti italiani mentre ci sono altri giocatori da altri paesi usando i bots.
    # Il # alcuni di loro sta chiedendo perchè vietate l'ultimo giorno.
    # Il # alcuni di loro sta dicendo che alcuni admins stanno chiedendo ai giocatori i bots (per darli ai loro amici che giocano?).
    #

  7. #27
    Guest

    Default

    unit twue:
    Alcuni di loro credono che io non sono la destra mod per Italia perché io non sono capace di trovare quello (i.e. l'evidenza del loro uso di bot, chiarimenti circa perché solamente italiano sono proibiti ecc.) che loro chiedono. Alcuni di loro stanno dicendo loro erano stati detti da un altro giocatore che loro sarebbero proibiti nell'ultimo giorno...quale vuole dire degli admins dissero quella preoccupazione di dont di giocatore, io proibirò xxxx nell'ultimo giorno....quale non è serio. Loro vogliono protestare contro tc..

  8. #28
    Guest

    Default

    azz ho raggiunto il massimo delle traduzioni che posso fare in maniera gratuita....

  9. #29
    Guest

    Default

    unit tree:
    bois de next lesson è prorogata for data to definirsi...
    bye bye :P

  10. #30
    Guest

    Default

    unit for:
    Io sento io non posso occuparmi più di questo lavoro. Io non sono la persona corretta per rappresentare giocatori italiani. Io ho le altre ragioni di andare via...c'è stato ultimamente troppo molte discussioni nell'equipaggio....ed altro non i comportamenti molto seri (tagliare la vocale breve di storia lunga, io posso parlare privatamente di loro).

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •