Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16
  1. #1
    Guest

    Default SAUTI 2 (ci riproviamo)

    Allora salutiamo tutti tecno89 mrp fisiodiehard,komabastardo,e me TEpi




    gli autori di sto pg.



    saluto tutti gli amici che ci hanno fatto passare bei momenti su tc mauhahuahuahu


    Dani la mia vecchia fiamma grazie dei 40k all'ultimo giorno Koma dopoil ban ci ha dato le sue spie mrp ha giocato con noi tecno il migliore secndo me il piu bravo che ho visto di fisio che dire lo conosciamo tutti io so l'unico noob


    Carl,Sandra,pik luigi,aran,toffa,damiano (nuovo mod),kill,carlitos tutti non mi rompete i coglioni non me li ricordo tutti ma metto tutti




    in secondo luogo toffa ricorda quello che hai detto se arrivi a metà delle nostre stat famo pg la prossima italiano ,adesso quando tu lo hai detto ti riferivi a archdevils quindi vediamo di fa na cosa seria almeno proviamoci se non ci riusciamo tutti insieme ognuno per la propria strada



    Nitan mio zio fatti entire e rispondi al cel asino

    Ispa ti aspetto come mi hai promesso mettiti in quadro e ritorna fra noi

    non so piu che dire so di fretta devo uscire

    ciao a tutti vi amo ahahahahahah sembro carl





    ciao by TEPIGLIO (rotolo)

  2. #2
    Guest

    Default Re: SAUTI 2 (ci riproviamo)

    Quote Originally Posted by Belf4Team
    Dani la mia vecchia fiamma grazie dei 40k all'ultimo giorno
    di nulla....se avessi saputo che non usavate bot vi avrei dato tutte le stats...e avrei lavorato per il vostro pg dall'inizio.
    Ammetto di aver invece dubitato della vostra onestà...ma sono contenta di essermi sbagliata (ehm...mi sono sbagliata....vero?!?!!? )

    Complimenti!!!!!!!

    PS: grazie per avermi dedicato il nick per un giorno (voi 3 sapete a quale mi riferisco ) che onore!!!!
    PPS: ma tecno mi ha perdonato???

  3. #3
    Guest

    Default Re: SAUTI 2 (ci riproviamo)

    Quote Originally Posted by Sadika
    Quote Originally Posted by Belf4Team
    Dani la mia vecchia fiamma grazie dei 40k all'ultimo giorno
    di nulla....se avessi saputo che non usavate bot vi avrei dato tutte le stats...e avrei lavorato per il vostro pg dall'inizio.
    Ammetto di aver invece dubitato della vostra onestà...ma sono contenta di essermi sbagliata (ehm...mi sono sbagliata....vero?!?!!? )

    Complimenti!!!!!!!


    PS: ma tecno mi ha perdonato???



    ehm Dani solo saluti niente bot in sto post lol mo vedrai come arrivano ahahahahh

  4. #4
    Guest

    Default

    ma...io dico nn mi ricordo 1 post così da anni oramai..senza 1 insultino...sta volta comincio io :P

    voi usate bot...corrotti...mmh
    suker( ki è ke lo diceva?? mhh nn ricordo lol)
    poi...nn siete bravi giokatori...
    vekkie guardie vekkie kekke
    e poi prr
    ahahaha ovviamente skerzo..meno ke kn tepi
    ovviamente solo xkè è dell'inter
    1 saluto ...alla prox io mi unisco se voi volete a edizione in corso

  5. #5
    Guest

    Default

    e riproviamoci ghgh: sempre un piacere DIVERTIRSI tra amici

    ah dimentikavo... ROTOLOOOOO

  6. #6
    Guest

    Default Re: SAUTI 2 (ci riproviamo)

    Quote Originally Posted by Belf4Team
    Allora salutiamo tutti tecno89 mrp fisiodiehard,komabastardo,e me TEpi




    gli autori di sto pg.



    saluto tutti gli amici che ci hanno fatto passare bei momenti su tc mauhahuahuahu


    Dani la mia vecchia fiamma grazie dei 40k all'ultimo giorno Koma dopoil ban ci ha dato le sue spie mrp ha giocato con noi tecno il migliore secndo me il piu bravo che ho visto di fisio che dire lo conosciamo tutti io so l'unico noob


    Carl,Sandra,pik luigi,aran,toffa,damiano (nuovo mod),kill,carlitos tutti non mi rompete i coglioni non me li ricordo tutti ma metto tutti




    in secondo luogo toffa ricorda quello che hai detto se arrivi a metà delle nostre stat famo pg la prossima italiano ,adesso quando tu lo hai detto ti riferivi a archdevils quindi vediamo di fa na cosa seria almeno proviamoci se non ci riusciamo tutti insieme ognuno per la propria strada



    Nitan mio zio fatti entire e rispondi al cel asino

    Ispa ti aspetto come mi hai promesso mettiti in quadro e ritorna fra noi

    non so piu che dire so di fretta devo uscire

    ciao a tutti vi amo ahahahahahah sembro carl





    ciao by TEPIGLIO (rotolo)

    Onorato dai tuoi saluti..

  7. #7
    Guest

    Default Re: SAUTI 2 (ci riproviamo)

    Quote Originally Posted by Sadika
    Quote Originally Posted by Belf4Team
    Dani la mia vecchia fiamma grazie dei 40k all'ultimo giorno
    di nulla....se avessi saputo che non usavate bot vi avrei dato tutte le stats...e avrei lavorato per il vostro pg dall'inizio.
    Dani giusto per la cronaca manco io e dario abbiamo usato bot e cazzi vari altrimenti provatecelo e soprattutto se è vero datecelo cosi lo usiamo davvero

  8. #8
    Guest

    Default

    T0ffa nn so cosa farà,io ci sto!ma nn sarò molto presente che ho esami...un saluto a te manu!!!

  9. #9
    Guest

    Default Re: SAUTI 2 (ci riproviamo)

    Quote Originally Posted by nonnopippo
    Quote Originally Posted by Sadika
    Quote Originally Posted by Belf4Team
    Dani la mia vecchia fiamma grazie dei 40k all'ultimo giorno
    di nulla....se avessi saputo che non usavate bot vi avrei dato tutte le stats...e avrei lavorato per il vostro pg dall'inizio.
    Dani giusto per la cronaca manco io e dario abbiamo usato bot e cazzi vari altrimenti provatecelo e soprattutto se è vero datecelo cosi lo usiamo davvero
    ma io non ho fatto nessun riferimento a voi e comunque che significa quel "provatecelo"? Non potevo farlo prima da mod, figurati ora che neanche lo sono più
    Chiedi a Protectora (Julie)...lei è dell'abuse crew.

  10. #10
    Guest

    Default

    a me non me saluta nessuno

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •