Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 38
  1. #21
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Belf4Team
    non incominciar eio non sico affatto ,di che dev orosicare? mo me lo spieghi
    belfa calma :P

  2. #22
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by abardua



    beeee beeee beeee


    we ciao celtino ma sto caxx di emmessenne lo accendi ogni tanto?


    pls date un soks proxy al celtino che ha l ippì che nn funziona più


  3. #23
    Guest

    Default

    Noooooooooooo siete pazzi sapete che ita gli piace 69 mo impazzisce

  4. #24
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Belf4Team
    non incominciareio non rosico affatto ,di che dovrei rosicare? mo me lo spieghi
    leghi i vostri ban x bot al nostro ke nn è durato nemmeno 24 ore

  5. #25
    Guest

    Default

    al ntrario di molti di voi
    non mi lamento del ban perche so di aver sbagliato io non nego! non ho legato il vostro ban al mio,hai iniziao tu a dire quando la smettete di usare bot ,toffa è meglio che non parlo non voglio parlare,è stato un piacere ci hanno bannato amen ,fa parte del gioco,continuo a dire che mi so divertito e continuerò a divertirmi, non lego la mia vita a c o a piangere o ad incazzarmi per il ban me ne fotto altamente de ban,anzi è arrivato tardi ce lo aspettavamo tutti,t0ffa un consoglio da fratello scopa un po e rimani meno attaccato al pc



    ciao bello,

  6. #26
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by abardua



    beeee beeee beeee


    we ciao celtino ma sto caxx di emmessenne lo accendi ogni tanto?


    pls date un soks proxy al celtino che ha l ippì che nn funziona più
    ahahahah toffa gayyyyy

  7. #27
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Belf4Team
    al ntrario di molti di voi
    non mi lamento del ban perche so di aver sbagliato io non nego! non ho legato il vostro ban al mio,hai iniziao tu a dire quando la smettete di usare bot ,toffa è meglio che non parlo non voglio parlare,è stato un piacere ci hanno bannato amen ,fa parte del gioco,continuo a dire che mi so divertito e continuerò a divertirmi, non lego la mia vita a c o a piangere o ad incazzarmi per il ban me ne fotto altamente de ban,anzi è arrivato tardi ce lo aspettavamo tutti,t0ffa un consoglio da fratello scopa un po e rimani meno attaccato al pc



    ciao bello,
    il mio pc è rotto il mio tempo su tc è davvero poko e da 56k secondo te m metto a gioca?ma leggete 1 po quel ke avete scritto ki da del venduto corrotto etctec io mi limito a rispondere a ki m atacca tutto qua

  8. #28
    Guest

    Default

    voi very important player avete le frasi fatte????

  9. #29
    Guest

    Default

    non ho cazzi di farmi il sangue acido tanto non riuscite a farmi incazzare forse 2 anni fa si, ma adesso me ne fotto comunque sia ragazzi è stata una bella edizione,la prossima ci si divertirà ci saranno le solite cagnate,le solite segnalazioni e cosi via e come dice vasco,è intaaaaanto il moooondoooo rotooooolaaaaa, e rotolo pure io dalle risate :P

  10. #30
    Guest

    Default

    azz ma il celta c'è ma nn si vede lool
    dai celtino fa qualcosa ci manchi

    provato con un soffocotto a memox?

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •