Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19
  1. #11
    Guest

    Default

    eheh carlisio tu ci scherzi ma farsi bucare è molto poco divertente e poi io non sono un orso da show mi spiace. anzi sinceramente non ti bucherei per nessuna raggione io pianifico i guagani e limito i rischi con te che ci guadagno che non so già? >

  2. #12
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlitos76
    Quote Originally Posted by hackkaos
    Grazie Trillina scusami sei veramente disponibile. Ma mi rimangono dei dubbi io a Roma dove devo scendere (che stazione?) poi come prendo la metro e fino dove devo arrivare? Se puoi mandami dei pm cosi le vedo dalla posta non sono sempre qui sul forum.
    Grazie ancora un bacione



    Questa è la tazza der cesso

    Er culo te l'ho fatto vedè ieri...

    Mo me lo dai sto rotolo de carta igenica ?


    Bella Ispa ci vediamo alla cena !

    carlitos76
    Il culo i miei occhi bionici me lo hanno parato per fortuna...poi cosa mi chiedi carta igienica dal mio radar a ravenna che ti basta un cotton fiock

    Ciao Carlitos spero di vederti cosi smetti di grabbarmi i codici Muahahahahaha

  3. #13
    Guest

    Default

    Qualcuno di Roma mi da un cazzo di cellulare? chiamo da una cabina tranquilli ma almeno non pago il taxi e so dove andare...
    GRAZIE

  4. #14
    Guest

    Default

    mbahuahuahahu

    Che stupendo che non ti rispondo mi fa morì sta storia .

    Ao non lo rimanete a piedi , scortatelo !

    Gli admin di sicuro avran letto che vai a roma e se fanno trovà armati fino ai denti che te vojono portà al rogo ispa .

    Porta bot di difesa me raccomando

  5. #15
    Guest

    Default

    ao fatte senti io t'ho risposto e ti ho spiegato xkè non me so fatto avanti se me chiami ne parliamo

  6. #16
    Guest

    Default

    scusa hakka (ispaonico) per il ritardo .... certo che mi interessa che vieni ... avolgia avrò l'onore di conoscere il grande isapnico ... te pare poco ..... ti ho contatato sull'inidirzzo che mi hai dato e ti mando numero di cellulare mio ....
    A dopo Vittorio (trillina)


    NB: per piacere non aprite tanti forum sulla cena che me tocca sta un ora a cercalli tutti ... grazie..... usate solo il forum che ho aperto io ......
    AHO è più facile oprganizzarmi la settimana bianca che sta cena hjihihihihihihihihihi

  7. #17
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by hackkaos
    Grazie Trillina scusami sei veramente disponibile. Ma mi rimangono dei dubbi io a Roma dove devo scendere (che stazione?) poi come prendo la metro e fino dove devo arrivare? Se puoi mandami dei pm cosi le vedo dalla posta non sono sempre qui sul forum.
    Grazie ancora un bacione
    asino ti vengo a prendere io se vuoi pero io non fumo...pippo solo

  8. #18
    Guest

    Default

    rambo mandami il tuo cellulare che ti chiamo vediamo chi ha piu proiettili!!!


    PS. Se manchi alla cena ti faccio venire a prendere dalla poltel....

  9. #19
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by hackkaos
    rambo mandami il tuo cellulare che ti chiamo vediamo chi ha piu proiettili!!!


    PS. Se manchi alla cena ti faccio venire a prendere dalla poltel....
    mi dispiace davvero non poterci essere... mi sarebbe piaciuto tanto.. cmq mi so sentito con cris mi deve chiamare quando siete tutti insieme, ao pippate pure pe me!!!

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •