Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 37
  1. #11
    Guest

    Default

    gaara una domanda ti sei accorto che la lsd almeno a giocato assieme tt l'ed. e x la classifica se tu vivi davanti a tc e godi nel vedere una gang arrivare seconda perfavore impara a divertirti

  2. #12
    Guest

    Default

    nn me fa di certe cose che poi me bannano io godo con un altra persona a te molto cara......cmq cm sempre tutta la lsd se fa riconosce facendose i matti con gli altri....NN SIETE NESSUNO(apparte link che è un grosso)

  3. #13
    Guest

    Default

    gaara hai ragione nn sono nessuno ma fidati che ank tu nn sei di + è un gioco ricordatelo quindi che mi vieni a dire nn siete nessuno, ma tu sai chi sono?se arrivi primo a tc allora nella vita sarai uno che ha successo.ma che stiamo a di?

  4. #14
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by GaaraDelDeserto
    nn me fa di certe cose che poi me bannano io godo con un altra persona a te molto cara......cmq cm sempre tutta la lsd se fa riconosce facendose i matti con gli altri....NN SIETE NESSUNO(apparte link che è un grosso)

    E te che manco c'hai le palle di farti vedere col tuo vero nome... che sei ?

  5. #15
    Guest

    Default

    il punto carl nn è tanto che sei? il punto è chi ti credi di essere x dire a noi nessuno? xche 1 nn ti conosco 2 tu nn mi conosci 3 tu al contrario di noi nn hai neank il coraggio di scrivere cl tuo vero nome le offese quindi nn mi sembra che dimostri di essere qualk

  6. #16
    Guest

    Default

    Carlisio abbassa un pò la cresta...non sei NESSUNO, NESSUNO è in grado di giudicare i comportamenti degli altri, xkè ognuno gioca come kazzo vuole, e certamente nn deve venire uno come te a dire agli altri come si gioca....ke poi magari dovresti imparare da loro

  7. #17
    Guest

    Default

    qui i coatti che se la tirano siete voi....avete creato 5 topic pe sta cazzo de gang dicendo quanto è bella quanto è forte e quanto è matta la lsd...MA STI CAZZI....NN SIETE NESSUNO....arrivate na vorta primi nella classifica gang poi ne riparliamo state da 4 edix a fa sta gang ma sempre sotto state..muahahahahaha...cmq nn ho problemi di mette il nome vero xk questo è il nome se nn mi conosci nn me frega un cazzo...

  8. #18
    Guest

    Default

    a tranquilli che se voglio ve la metto ar culo a tutti voi...mo sembra chissa che ma me pare che è la prima volta che Carlisio e Carlitos76 arrivate in classifica tra i primi 20...quindi xfavore nn parlate e nn intasate il forum co i vostri topic de merda....bye bye e BUOIN 2007

  9. #19
    Guest

    Default

    invito alla moderazione dei termini previo provvedimenti seri
    ...
    siete persone civili...almeno fino a prova contraria

  10. #20
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by GaaraDelDeserto
    a tranquilli che se voglio ve la metto ar culo a tutti voi...mo sembra chissa che ma me pare che è la prima volta che Carlisio e Carlitos76 arrivate in classifica tra i primi 20...quindi xfavore nn parlate e nn intasate il forum co i vostri topic de merda....bye bye e BUOIN 2007
    Primo: come arrivo in classifica sono cazzi miei, posso arrivare anche 300esimo, non vedo a te cosa te ne importa, e soprattutto non vedo la relazione tra la posizione in classifica e il fatto di poter o meno scrivere sul forum.
    Secondo: Che fossi arrivato primo primo o 300esimo, niente mi avrebbe dato il diritto di offendere nessuno, cosa che hai fatto te e brunoconti (se e' vero che non siete la stessa persona) rivolgendoti ad una gang intera e nel piu' vile dei modi: nascondendoti dietro un nome con cui nessuno sa riconoscerti.

    Mi sono rotto i coglioni di andare avanti con gli insulti: ti dico solo che prima di continuare a scrivere sarebbe il caso che tu chieda scusa a piu' di qualche persona...

    carlitos76

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •