Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 37
  1. #21
    Guest

    Default

    nervi tesissimi in italia...e ispa ke voleva riunirci tutti mah...sparateve 1 pò de camomilla in vena!
    ve saluto

  2. #22
    Guest

    Default

    cazzo dopo 200 post alla cazzo una volta tanto mi sento di quotare italianomedium,stai migliorando loool

  3. #23
    Guest

    Default

    1: nn devo chiedere scusa a nessuno
    2: ho detto che GODO CHE LA LSD è arrivata seconda(apparte link)
    3:nn sono runo conti e lo ripeto
    4: te hai insultato x prima e vai a vedere

  4. #24
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by GaaraDelDeserto
    1: nn devo chiedere scusa a nessuno
    2: ho detto che GODO CHE LA LSD è arrivata seconda(apparte link)
    3:nn sono runo conti e lo ripeto
    4: te hai insultato x prima e vai a vedere
    Se beccamo...

  5. #25
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by GaaraDelDeserto
    1: nn devo chiedere scusa a nessuno
    2: ho detto che GODO CHE LA LSD è arrivata seconda(apparte link)
    3:nn sono runo conti e lo ripeto
    4: te hai insultato x prima e vai a vedere
    5: nn ho lo sharingan

  6. #26
    Guest

    Default GaaraDelDeserto.......a bello!!!riguardati le classifiche..

    GaaraDelDeserto!!!a bello de papà.....riguardati qualke classifica...e poi parla...cmq....e cmq stai un po zittino....per favore,,,,,e una cosa impara a scrivere italiano.......VATTè A LEGGE QUALKE POST....per quanto riguarda la gang?ARRIVIAMO SEMPRE SECONDI?E CERTO.....NON USIAMO ...FARE......AMICIZIE STRANE ALLA FINE DELLA EDIZIONE.....siamo cooerenti!noi!non PIKKOLI....!RISPETTA CARLITOS.....te killa pure se sei morto!!!!buahbuahbuahhhhhhhhhhhhh!!!!!fatte de lato!!!!!

  7. #27
    Guest

    Default

    ma lo killi con lo sharingan??

  8. #28
    Guest

    Default Re: GaaraDelDeserto.......a bello!!!riguardati le classifich

    Quote Originally Posted by carlisio
    GaaraDelDeserto!!!a bello de papà.....riguardati qualke classifica...e poi parla...cmq....e cmq stai un po zittino....per favore,,,,,e una cosa impara a scrivere italiano.......VATTè A LEGGE QUALKE POST....per quanto riguarda la gang?ARRIVIAMO SEMPRE SECONDI?E CERTO.....NON USIAMO ...FARE......AMICIZIE STRANE ALLA FINE DELLA EDIZIONE.....siamo cooerenti!noi!non PIKKOLI....!RISPETTA CARLITOS.....te killa pure se sei morto!!!!buahbuahbuahhhhhhhhhhhhh!!!!!fatte de lato!!!!!


    io oserei dire che se ci fosse la lod questi problemi non si formerebbero visto che arriveremmo sempre noi primi

    aggiungerei un altra cosa se vi sta bene di essere arrivati secondi potete anche non venire a fregnare sul forum perche gli altri hanno fatto le famose amicizie... con questo direi giocate come volete giocare e non vi lamentate dei risultati

    (la vostra gang a quanto mi risulta non e indistruttibile visto che in passato molte occasioni di sfondarvi ci sono state ma grazie a link vi siete sempre salvati loool e se volete una dimostrazione alla prox edizione potrei darvela buahahahah )

  9. #29
    Guest

    Default Re: GaaraDelDeserto.......a bello!!!riguardati le classifich

    Quote Originally Posted by carlisio
    GaaraDelDeserto!!!a bello de papà.....riguardati qualke classifica...e poi parla...cmq....e cmq stai un po zittino....per favore,,,,,e una cosa impara a scrivere italiano.......VATTè A LEGGE QUALKE POST....per quanto riguarda la gang?ARRIVIAMO SEMPRE SECONDI?E CERTO.....NON USIAMO ...FARE......AMICIZIE STRANE ALLA FINE DELLA EDIZIONE.....siamo cooerenti!noi!non PIKKOLI....!RISPETTA CARLITOS.....te killa pure se sei morto!!!!buahbuahbuahhhhhhhhhhhhh!!!!!fatte de lato!!!!!

    scusa se dissento ma mi pare che a inizio ediz (quella appena passata)eravate uniti ad un altra gang,traendone e ovviamente ricambiando benefici,ma questo mi pare che sia regolare e che faccia parte del gioko e nn vedo cosa ci sia di male,il negarlo (ma magari te ne sei solo scordato)e' infantile(nn ti offendere mi raccomando forse ho usato un termine sbagliato)......

    io nelle ultime 3 ediz ho giocato sempre senza gang da solo e mi sono divertito pur nn raggiungendo rispetto da classifica e all ospedale nn mi ci ha mandato mai nessuno ne le super gang straniere ne le super gang italiane che poi se si parla di gang italiane come gruppo di amici come nn ricordare la B.B e come potenza di fuoco se sommate LSD e LoD all ospedale con gli Assassini ci finivate lo stesso e....ci siete finitii .....

  10. #30
    Guest

    Default

    madonna carlisio ma come cazzo parli???alemno carlitos me faceva ride con i suoi interventi il tuo nn s è proprio capito...cmq n capisco cosa ci sia di sbagliato nela alleanze....coerenza ma di che cazzo perli ma che centra..bha....cmq quoto tecno se ce fosse la vecchia LOD nn ci sarebbero sti problemi tanto stareste sempre sotto...buahahahahahahhaha

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •