Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 6 of 6

Thread: ...Vi saluto!!

  1. #1

    Red face ...Vi saluto!!

    Carissimi amici/nemici, sono jakyx, a meno di una settimana dalla kiusura del gioco vi scrivo 2 righe per SALUTARVI TUTTI...
    Finalmente mi libero di questo giokino "rompicoglioni"... la decisoen arriva dopo aver condiviso con molti di voi momenti felici e pieni di allegria e spensieratezza... ma mi accorgo ora ... piu ke mai..ke sto gioko è diventato monotono... se nn ci fosse la piazza x farci due risate sarebbe solo: ACCETTA IL FURTO-----> DROGATI--------->ACETTA FURTO....e via dicendo... continuando cosi... mi viene il dito monco a forza di cliccare.....
    Un enorme saluto va a tutti quelli ke ho conosciuto e ke non conosco in modo particolare ringrazio il mio TEAM: PIKKOLA, ZISE, MAX E ALFO, persone davvero squisite e con le quali ho instaurato in vero rapporto di amicizia... SIETE MERAVIGLIOSI!!! GRAZIE DAVVERO DI CUORE...Vi Voglio BENE.....

    ...e poi.. ki salutare.... ci sarebbe da fare una lista enorme.... Nonno, Fra', Sandriax (mammina dolce), Carl, Roby, Killogero, Amex, Alina, Massi, Sonnambula, Jhon, Ryan, Cris, Matteo (papa'), Mirror, ... e tutti gli altri ke non rikordo... (è lunedi' mattina.. comprendetemi).....

    Cari AMICI, jaja vi saluta di cuore, augurandovi tutto il max divertimento e la felicita ke voi cercate....

    ....... non è importante vincere... .l'importante è PARTECIPARE....

    ............................................ A presto!!! Kiss....
    Last edited by ALMASTELUMA; 04-14-2008 at 09:52 AM.

  2. #2
    Guest

    Default

    Ti bannerei solo perchè nn mi hai salutato 1 gay in meno

  3. #3
    Guest

    Smile

    Grande gigi...è un peccato sentire che decidi di smettere di giocare ma nn hai tutti i torti =)
    questo gioco alla lunga diventa monotono in effetti...però appunto sono le persone che ci giocano che lo rendono speciale!con tutte le persone che hai conosciuto in
    queste edizioni scommetto che tornerai a farti dei furto>>drogati>>accetta furto, oppure tivoli>>sfonda quel minchione>>drogati. ^^ =)
    Mi ricordo quando mi dicevi: "ma caz ti devo spiegare tutto?per oggi ti ho detto abbastanza,domani ti dirò un altra cosa... lol "thx jaja.
    Ci mancherai!!!(nel gioco),su msn ti romperò ancora cosa credi =)
    ciaUUUUuuuuUUUUUU

    -ALFO

  4. #4

    Default .........Scusami...

    Quote Originally Posted by FaSTDiO View Post
    Ti bannerei solo perchè nn mi hai salutato 1 gay in meno


    MA TU MERITI UN SALUTO A PARTE!!! GRAZIE FAST.... per averci FATTO GIOKARE ... e perqnt sei n00b .. Kissino...

  5. #5
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Milan - Vilnius
    Posts
    259

    Default

    Quote Originally Posted by ALMASTELUMA View Post
    Carissimi amici/nemici, sono jakyx, a meno di una settimana dalla kiusura del gioco vi scrivo 2 righe per SALUTARVI TUTTI...
    Finalmente mi libero di questo giokino "rompicoglioni"... la decisoen arriva dopo aver condiviso con molti di voi momenti felici e pieni di allegria e spensieratezza... ma mi accorgo ora ... piu ke mai..ke sto gioko è diventato monotono... se nn ci fosse la piazza x farci due risate sarebbe solo: ACCETTA IL FURTO-----> DROGATI--------->ACETTA FURTO....e via dicendo... continuando cosi... mi viene il dito monco a forza di cliccare.....
    Un enorme saluto va a tutti quelli ke ho conosciuto e ke non conosco in modo particolare ringrazio il mio TEAM: PIKKOLA, ZISE, MAX E ALFO, persone davvero squisite e con le quali ho instaurato in vero rapporto di amicizia... SIETE MERAVIGLIOSI!!! GRAZIE DAVVERO DI CUORE...Vi Voglio BENE.....

    ...e poi.. ki salutare.... ci sarebbe da fare una lista enorme.... Nonno, Fra', Sandriax (mammina dolce), Carl, Roby, Killogero, Amex, Alina, Massi, Sonnambula, Jhon, Ryan, Cris, Matteo (papa'), Mirror, ... e tutti gli altri ke non rikordo... (è lunedi' mattina.. comprendetemi).....

    Cari AMICI, jaja vi saluta di cuore, augurandovi tutto il max divertimento e la felicita ke voi cercate....

    ....... non è importante vincere... .l'importante è PARTECIPARE....

    ............................................ A presto!!! Kiss....
    ciao ciao
    If you never failed you never lived.

  6. #6
    Guest

    Talking

    cia bello....fai il bravo...tanto torni presto...gayone....
    mi sa che smetto pure io!!!!!!!!
    ahahahahahahahahah a presto

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •