Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 14 of 14 FirstFirst ... 4121314
Results 131 to 134 of 134
  1. #131
    Guest

    Smile

    ricordamela fra ricordamela....non credevo ti inventassi ste stronzate...perchè fai cosi???
    non so...ti sei offeso perchè lew ho chiamate per nome fra???non mi dire...daje...non fa il cojone...io non ho offeso niente e lo sai...tu piuttosto...ma io me ne frego...
    dai gabber...famo la pace...no alle ostilita...w i gay come italianomedio!!!

  2. #132
    Guest

    Default

    Chiusa na pagina se ne apre un'altra Il gioco sta per iniziare Buon gioco a tutti

  3. #133
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by IncursoreMM View Post
    cambio persone???mmmmm ce sempre roby che giochiamo insieme e gli altri sono dileguati e cerchiamo sempre di fare pg insieme a persone che vogliano giocare e poi io non rosico anzi appena ho capito sto forum come e' fatto subito ho fatto complimenti a carlisio sandriax e alina, quindi non ci vedo nessuna rosicata anzi...... poi ricordati che i mercenari sono coloro che si vendono a miglior offerente e le bandiere vanno dove tira il vento ....tu ne conosci???muahuahauhauha TEPI FOR GAYPRESIDENT

    P.S. SI VEDE NON PER CARL MA QUANDO LUI ACCENDEVA IL PC PER GIOCARE A TC IO FACEVO ALTRO .....E SICURAMENTE NON ERO STRESSATO CREDIMI NE TANTOMENO LO SONO A BUON INTENDITORE ...........



    A beddo io ho sempre giocato coni migliori player dal primo giorno e se permetti non mi sono mai venduto al miglior offerente anzi erano gli altri che venivano da me a chiedere bot hai bei tempi, vero roby?vero FRA? quindi i mercenari siete voi a belliiiiii guardiamoci a casa nostra prima di sparare sentenze sugli altri


    scusatela scrittura ma io coi portatili non ci so scrivere -.-

  4. #134
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio View Post
    ci scusiamo ..ma presi dall enfasi degli ultimi 5 minuti + lunghi di tc..non siamo nemmeno riusciti a da un nome alla gang...non siamo entrati nella ra,,,(medaglia assikurata..ke n00b)
    e poi dario ..è vero doveva prendere quel nome li avevi indovinato.Alina che passa pass al nemiko per sbaglio..uahauhetcetc..non abbiamo aimè aggiornato il profilo per tutti quelli ke hanno aiutato kuesto team scusateci...ma è stata dura..e siamo stati sotto fino all ultimo!
    OtToMaRzO---CITTADINO DEL MONDO nato L'8 marzo 2008...dopo l'ottava ganja joint
    Alina....Ho trovato na pazza peggio di me......credevo fossi l uniko a furtà fino alle 8 del mattino!Stupefacente!(rumena)..poi in audio ha pure pianto su skype!!!emozionante!
    Sandriax....lunga degenza la sua tra punture e schiena a pezzi...dal suo lettino il ditino....clikkava..avava(Italiana)
    auzisaintfap0k ......IMMENSO E GRANDE PERSONA!(rumEno)
    doctorflanders......Impagabile!il killer del team!!!!(romagnolo)
    Koma.....l ombra che fa male!!(mymind)(ITTaliano)
    Carlitos...il nostro droghiere!(Romanesco)..amici...kuà riskio Sh0bo (guru) http://roalliance.com....ci konosciamo?alchooliku is very crazy man but ... lu verru and other....ma nun le posso di altrimenti non vivo molto!!ajhahah net and yu(SurOscura)..hekate?mà rimbalzato na centinaia de volte tok thebest....ivuska...mysweet,,,biroo,,,fantastic person good friends! slipknot4me my bro!!personalmente ringrazio francesco Grazie!!anke per marti......Scusate per l edizione teatrale...il mio inglese in piazza faceva ride!so riuscito pure a fa multi kon dario e alfo uhauhauha!Grandi anke se dario.(primo italiano a darmi stats per otto)..era avanti(carlisioisback).il mio inglese in piazza?ahahhhaha !ma era sottointeso...che come player creo sempre un po di scompiglio...meglio stare sotto...le sottane!!!ahahhhahahae Alfo---Carletto--IL grande CEltikus--CanescioLto...DARIO(IL VEGGENTE DAL PRIMO GG)dopo 300 edizione pure iln00b dei n00b vinceva!!azz so vecchio doveroso saluto Incursore....so kontento Johnnrambo...warrios Ryan88..(ti stimo molto)...dangerous Robyone....telefonate da brividi Mrp......e chi te tocca! Picciotto69.....baciamo.le mani!ULTIMA COSA.....[184 15:02] <OldGay> scusa ma con unmetro di pompe quanti..ETCETCle ragazze non hanno fatto pompini....SO IO CHE HO DATO VIA ER CULO SO GAY NON RIKORDI?me kiamo ottomarzo!!!uahuahuhauuhauha!pe na volta posso vince?l.s.d e gang!!link&arman..
    http://profile.myspace.com/index.cfm...=319446817.its for you!!raga no astio peace and love!grazie a tutti veramente!!fisio go go go!!cruschin...my love!!!mio killermaestro..e persona bellissima dentro...cru!.oldschool casty..tepi tvb!!tu sei stato il mio supporto mentale!!.fastmoderator.tecno gay ritorna.tiscu ci manki.milf n do stai??thanks!
    CaRlIsIo for papà matteo elisa futura mamma......benvenuto tu sia!dai oggi so kontento!
    Carlisio, il mio massimo amico dall'Italia belissima. Rispondo, perche tu e gli membri di L.S.D e gang sono come la famaglia carina per me!! Vorrei congratularsi per risultato glorioso e... erm.. Viva Carlisio viva!!! Mio prediletto ;*

    Ivuska

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •