Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 11 of 14 FirstFirst ... 910111213 ... LastLast
Results 101 to 110 of 134
  1. #101
    Guest

    Default ops

    dagli che ora siamo tutti in relax, carlisio e' il primo in testa essendo gayone e vincitore del round l'admin e' colui in piedi che osserva che tutti la stiano facendo
    Last edited by IncursoreMM; 04-21-2008 at 05:06 PM.

  2. #102
    Guest

    Default

    Questo lo dedico invece a chi rompe

  3. #103
    Guest

    Default

    France...Porca miseriaccia...Te se propio affezionato alla srdegna te sei komprato pure la vespaMUFlone!!!!lol..uhuhauhuahuahuhuahuhauhuahauh uaah


    staccate france dal pc!!!!!!!
    Last edited by carlisio; 04-21-2008 at 06:01 PM.

  4. #104
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by IncursoreMM View Post
    dagli che ora siamo tutti in relax, carlisio e' il primo in testa essendo gayone e vincitore del round l'admin e' colui in piedi che osserva che tutti la stiano facendo
    UHAHUAHUHAHUAHUHAUHUHAHHAUHA!!!!!!lol

  5. #105
    Guest

    Default

    Ciao a tutti..... sono TEP



    complimenti a tutti per l'edizione Fra lo devi ammetere è stato piu bravo a sto giro carl con le sue donzelle eh..... voi migliori d'italia cotro loro e amici stranieri daltronde se ha partecipato il topo(Shobo) non c'entra tu avevi ryan rambo roby i migliori d'italia semmbra calciopoli haipreso il monopolio d'italia.....una bella lezione insomma.....

    Carl io non ho fatto niente manco come supporto ti ringrazio comunque per le belle parole che dici ogni volta


    koma sei un dio lo sempre detto

    sandra.........


    alina cefaci? hghghghghg



    bel team veramente mi viene in mente alina phauahuahuahula sera che mi contattava per furtare ma io per adesso sto seguendo le orme di zio kaino su ogameforse la prossima la gioco

    glialtri adesso non me li ricordo complimenti a tutti comunque dopo tante edizioni ve lo meritate , grazie dei saluti TEPI vi vede muahuahuahuahua

  6. #106
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by gatto666 View Post
    Ciao a tutti..... sono TEP



    complimenti a tutti per l'edizione Fra lo devi ammetere è stato piu bravo a sto giro carl con le sue donzelle eh..... voi migliori d'italia cotro loro e amici stranieri daltronde se ha partecipato il topo(Shobo) non c'entra tu avevi ryan rambo roby i migliori d'italia semmbra calciopoli haipreso il monopolio d'italia.....una bella lezione insomma.....

    Carl io non ho fatto niente manco come supporto ti ringrazio comunque per le belle parole che dici ogni volta


    koma sei un dio lo sempre detto

    sandra.........


    alina cefaci? hghghghghg



    bel team veramente mi viene in mente alina phauahuahuahula sera che mi contattava per furtare ma io per adesso sto seguendo le orme di zio kaino su ogameforse la prossima la gioco

    glialtri adesso non me li ricordo complimenti a tutti comunque dopo tante edizioni ve lo meritate , grazie dei saluti TEPI vi vede muahuahuahuahua
    Grazie tepino...Cmq magari Sh0bo...se ce stava forse vincevo al mondo!!uhauhuahuahu...e cmq ripeto c è andata bene......siam sempre stati sotto....e bisogna ammetterlo!

  7. #107
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by gatto666 View Post
    Ciao a tutti..... sono TEP



    complimenti a tutti per l'edizione Fra lo devi ammetere è stato piu bravo a sto giro carl con le sue donzelle eh..... voi migliori d'italia cotro loro e amici stranieri daltronde se ha partecipato il topo(Shobo) non c'entra tu avevi ryan rambo roby i migliori d'italia semmbra calciopoli haipreso il monopolio d'italia.....una bella lezione insomma.....

    Carl io non ho fatto niente manco come supporto ti ringrazio comunque per le belle parole che dici ogni volta


    koma sei un dio lo sempre detto

    sandra.........


    alina cefaci? hghghghghg



    bel team veramente mi viene in mente alina phauahuahuahula sera che mi contattava per furtare ma io per adesso sto seguendo le orme di zio kaino su ogameforse la prossima la gioco

    glialtri adesso non me li ricordo complimenti a tutti comunque dopo tante edizioni ve lo meritate , grazie dei saluti TEPI vi vede muahuahuahuahua


    ciao tepino grazie per il post...molto bello...comunque hai ragione anche se ogni sera mi continuavi a dire che non gioki io venivo sempre a chiederti di furtare con noi ahahahahah mi scordavo sempre ... ahahaahahahh...cmq stai imparando la lingua rumena molto veloce complimenti....spero che l'edizione prossima non farro sempre la stessa cosa anche perche sicuramente mi blokkerai ahahahahahh bacini bacini

  8. #108

    Default

    Tepi, calciopoli è stata sgamata ahah, cmq non ritengo che questa sia una lezione alla fine eravamo pari eheh, poi nn è ke avere rambo e ryan è sempre sinonimo di vittoria, e devo dire anke ke io e rambo da soli non credo saremmo arrivati così in alto, va dato atto che siamo stati un team e lavorato bene, mi pare che in Italia difficilmente ci siano stati ben due team in top 20...quasi 10...quindi x noi è stata una grande affermazione(non una lezione), come per loro

  9. #109
    Guest

    Arrow

    Tepi mi spiace per te ma io non ho avuto nessuna lezione e' normale che anche biroo(EGYSTYLE) ci voleva far skillare un pg da 900k ma le 600k stat che erano su old,loro hanno skillato hekate e altri, noi no, erano tutti nostri pg no donazioni no scambi culturali di altri gay e questo lo dico giusto perche' ogni volta arriva qualcuno a fare il sapientone e siccome molte cose non le sapete, fate i complimenti ai vincitori, senza fare sempre i professori..... BELLA PE TE TEPI "MERCENARIO"

    P.S. carl la sto trovando per te la foto ora dopo sonnelllino pomeridiano con mia figlia

  10. #110
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by carlisio View Post
    France...Porca miseriaccia...Te se propio affezionato alla srdegna te sei komprato pure la vespaMUFlone!!!!lol..uhuhauhuahuahuhuahuhauhuahauh uaah


    staccate france dal pc!!!!!!!

    AHAHHAAHH UAAA CARL MI SPIACE DIRTELO MA QUELLA DEL RAGAZZO CHE VIENE TIRATO DAL PC SEI TU ANZI SE ERA UNA FOTO IN NOTTURNA TI SI AZZECCAVA ANCORA DI PIU EHEHEH, QUELL'ALTRA TI POTEVO DARE UNO SPUNTO SE ERA LA FOTO DI UNA SACCA DI MONNEZZA ERA MEGLIO ANZICHE IL MUFLONE MUAHAUHAUHUA

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •