Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 13 of 14 FirstFirst ... 311121314 LastLast
Results 121 to 130 of 134
  1. #121
    Guest

    Default

    super shobo....
    auzi gay....forever...

  2. #122
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by sh0b0lanu View Post
    Noone thanks me here ) Shame on you ... See Roalliance's contest
    1st place : 200 credits
    2nd place: 100 credits
    3rd place : 50 credits

    http://roalliance.com/2008/04/20/we-have-a-contest/ check here

    we do not thank gays ciao man

  3. #123
    Guest

    Talking

    Mancano 3 Ore E Un Quarto....hihihihihi

  4. #124
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by gatto666 View Post
    France non rosiacare adesso, io ho fatto i complimenti a tutti è inutile che mi chiami mercenario ho se proprio andiamo a vedere sei tu che cambi sempre persone per vincere il mercenario sei tu ,io non voglio attaccare nessuno ma è cosi bello"giocare" senza insultare o prendersela o rosicare o altro , , io sono amico di tutti lo dimostrando aiutando tutti ogni volta non è essere mercenari è voler giocare con tutti non mi rinchiudo in un pugno di giocatori e gli lecco il deterano eh.... con questo non voglio far polemiche lo sai sono anche amico tuo,come di ryan soprattutto di mrp e roby (gli devo na pizza)comunque chiudo qua

    cambio persone???mmmmm ce sempre roby che giochiamo insieme e gli altri sono dileguati e cerchiamo sempre di fare pg insieme a persone che vogliano giocare e poi io non rosico anzi appena ho capito sto forum come e' fatto subito ho fatto complimenti a carlisio sandriax e alina, quindi non ci vedo nessuna rosicata anzi...... poi ricordati che i mercenari sono coloro che si vendono a miglior offerente e le bandiere vanno dove tira il vento ....tu ne conosci???muahuahauhauha TEPI FOR GAYPRESIDENT
    quando carl giocava a tc tu ancora non sapevi accendere il pc france non farmi dire cose che non mi pento di dire
    P.S. SI VEDE NON PER CARL MA QUANDO LUI ACCENDEVA IL PC PER GIOCARE A TC IO FACEVO ALTRO .....E SICURAMENTE NON ERO STRESSATO CREDIMI NE TANTOMENO LO SONO A BUON INTENDITORE ...........
    Last edited by IncursoreMM; 04-22-2008 at 03:53 PM.

  5. #125
    Guest

    Talking

    co me non te congratuli.....
    sei un gabber!!!!!!!!!

  6. #126
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Doctorflanders View Post
    co me non te congratuli.....
    sei un gabber!!!!!!!!!
    quando avrai tuo figlio/a e ti renderai conto quando cresce e te l'offendono vediamo come ti comporterai a riguardo, per altro niente da dire

  7. #127
    Guest

    Default

    io non offesso nessuno dei tuoi famigliari...
    tu invece quel figlio che deve anmcora nascere l'hai già offeso....

  8. #128
    Guest

    Default

    e me ne sono fregato il cazzo fra....non so cosa ti ho detto di cosi offensivo e mi scuso...
    ho detto solo di salutarli...stop...

  9. #129
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Doctorflanders View Post
    e me ne sono fregato il cazzo fra....non so cosa ti ho detto di cosi offensivo e mi scuso...
    ho detto solo di salutarli...stop...


    non inventarti cose ora a rivoltare la frittata.....ricordati la piazza italiana due giorni prima che finissse... e poi non ce niente da chiarire

  10. #130
    Guest

    Default

    piccipicci a fraaaa
    kazz t frega se 1 offende tua figlia su 1 stupido gioco?
    1 saluto a tutti i gay
    30$ di ricky =25 £ = 0.5 of MD uahahahahah

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •