Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 3 of 14 FirstFirst 1234513 ... LastLast
Results 21 to 30 of 134
  1. #21
    Guest

    Default

    Pensavo che eri morto te lol

  2. #22
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Fastdio View Post
    Pensavo che eri morto te lol

    erva cattiva non muore mai!!!

  3. #23
    Guest

    Default

    Complimenti a tutti ragazzi e ragazze per la vittoria ottenuta e per il buon piazzamento del top mondiale...

  4. #24
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Nortek85 View Post
    Complimenti a tutti ragazzi e ragazze per la vittoria ottenuta e per il buon piazzamento del top mondiale...
    ragazzi e ragazzr?zise?alina sandra carlisio auzi koma doctorflanders!per la precisione lol

  5. #25
    Guest

    Wink eheh

    Complimenti ai vincitori (Alina sandriax e Carlisio) fino alla fine a fare la gara a chi stava sopra ehhe e cmq da un anno che gioco non si erano mai visti 2 pg con bandiera italiana in top 20 e il cornuto di riky con egystyle secondo (e so io quando ci godeva alla fine quando salivano sul podio) cmq bravi davvero anche per le due guardie che ho fatto sto mese e mi sono beccato alina e carlisio fino alle 6,30 tra furti e kill e l'attacco di femminile (1,5k guadagnate) su una spia che non ricordo chi eheheheheh..... Alla prox ciauzzz

  6. #26
    Guest

    Exclamation ok eccomi anche a me qua hihihihi

    prima di tutto ringrazio all resto dell mio team(carlisio sandra matteo koma auzi e carli) che sono le persone piu brave e piu simpatike e a tutti quelli che ci hanno dato una mano a vincere sta edizione.chiedo scusa perche non abbiamo avuto tempo di creare un bell profilo a OTTOMARZO anche se cosi come è potrebbe andare anche bene però mancavano delle cose.mi sono divertita un sacco con voi questa edizione e i ultimi 5 minuti sono stati pessantissimi(ho fatto pure copia incolla dei nostri pg con le pass a chi non dovevo ahahahahah)e la strateggia di 'stare sotto' è stata magnifica.
    Che dire degli altri?...darietto(nonnino) è stato il primo che sapeva che eravamo noi ottomarzo anche se non ha mai avuto conferma (e abbiamo fatto pure una multi con lui,alfo,jacky e carlo dove io parlavo solo in inglese e ci siamo divertiti un sacco) , jonny che anche lui ci ha dato una mano , saluto cru cru , link , celtino , carlè , max , mrp , cri(tini) , ely , maddy , supersonic , e gli altri dall'estero yu , net , adivi , tok , ivuska , alkooliku , shobo , george etcetcetcetc...scusate se ho dimentikato qualcuno ma è la prima volta che mi trovo sull forum
    Un altra piccola cosa che è stato sbagliato e secondo me hanno fatto una figuraccia .....[184 15:02] <OldGay> scusa ma con unmetro di pompe quanti..ETCETCle ragazze non hanno fatto pompini....in piu la risposta per voi oldgays è : SO IO CHE HO DATO VIA ER CULO SO GAY NON RIKORDI?me kiamo ottomarzo!!!(carlisio) hihihihihi
    Poi della mia piccola gang vorrei dire che sono delle persone bravissime e per chi continua ad offendere queste persone io gli dico solo che gli staro sempre dietro ed è sottointeso che vuol dire....
    Sandra...amorinaaaaa chi è ottomarzo?chi sara?di dove è?ahahahha rumena e romana ....arrabbiatissime....carlisioisback...uffa quanti nomi dovevamo mettere.....tvb tesorina...però sti giorni di pausa facciamo una partitina?
    Carlisio...sei sempre bravo a parlare con le persone e hai una pazienza incredibile...sei unico e ti sei meritato questa vittoria...
    Matteo....per te e per Elisa io vi auguro tanta felicità e per il bimbo che verra un grande benvenuto su questo mondo...ottomarzo è il pg dell'amore...sei il migliore killer
    Koma...sei l'ombra della morte cosi come ti ha descritto anche carlisio e per te sempre tanto rispetto...non ti vede nessuno però ci sei sempre...
    Auzi...una persona molto brava nell gioko e nella vita ...continua cosi...e grazie
    Carli...uffa...sei bravissimo e ti aspettiamo questa edizione che viene a giocare
    adesso vi saluto a tutti verro piu tardi bacini bacini
    mi scuso per il mio italiano....MA SONO NATA IN ROMANIA,FIERA DI ESSEERLO ! Ma anche ORGOGLIOSA di avere bandiera italiana in tc e VINCERE
    Last edited by ioana85; 04-20-2008 at 08:24 PM.

  7. #27
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by IncursoreMM View Post
    Complimenti ai vincitori (Alina sandriax e Carlisio) fino alla fine a fare la gara a chi stava sopra ehhe e cmq da un anno che gioco non si erano mai visti 2 pg con bandiera italiana in top 20 e il cornuto di riky con egystyle secondo (e so io quando ci godeva alla fine quando salivano sul podio) cmq bravi davvero anche per le due guardie che ho fatto sto mese e mi sono beccato alina e carlisio fino alle 6,30 tra furti e kill e l'attacco di femminile (1,5k guadagnate) su una spia che non ricordo chi eheheheheh..... Alla prox ciauzzz

    france----lo so....ma ci sono ance Auzi...Matteo...E koma...carlitos....stemperiamo dai e?

  8. #28

    Default

    Amaramente, leggo un altro post che vuole RIAPRIRE polemica, beh una sola cosa, cercate di non cercare di elevarvi al di sopra delle altre persone per favore, non so chi logga loana, ma la seconda metà del post era evitabile.

  9. #29
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Ryan1988 View Post
    Amaramente, leggo un altro post che vuole RIAPRIRE polemica, beh una sola cosa, cercate di non cercare di elevarvi al di sopra delle altre persone per favore, non so chi logga loana, ma la seconda metà del post era evitabile.

    ryan ioana è alina..magari non essendo italiana non sa esprimere i prpi pensieri...scrivendo
    in modo corretto!questo post rimane e deve rimanere tranquillo grazie!

  10. #30
    Guest

    Question

    E DAJEEEEEEEEEEEEEE ....... scusate non vedo nulla di male in quello ke ha scritto alinaaa...

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •