Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Results 1 to 9 of 9

Thread: Aiuto...

  1. #1
    Guest

    Default Aiuto...

    ciao...so rubare agli alimentari...
    ma vorrei fare qualkosa di piu...
    non e ke mi dite se mi conviene comprare qualkosa o fare qualkosa??
    bo o se no cosa dovrei fare x fare piu soldi ke con il furto agli alimentari...
    cosa devo fare x fare il furto alla vekkia o cose piu semplici?
    poi non so dove prendere droga e come usarla....
    considerate ke mi sono iscritto ieri....
    quindi sono andato dallo spacciatore...la o presa e mi a consumato energia...
    poi non so usarla...
    rispondete grazie...ciao....
    poi se avete un link dove posso trovare ke abilita e oggetti devo avere x fare furti o cmq cose ke mi danno piu soldi fatemi sapere...
    consigliatemi come fare questo gioco...
    ciao ciao

  2. #2
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by darkaroid View Post
    ciao...so rubare agli alimentari...
    ma vorrei fare qualkosa di piu...
    non e ke mi dite se mi conviene comprare qualkosa o fare qualkosa??
    bo o se no cosa dovrei fare x fare piu soldi ke con il furto agli alimentari...
    cosa devo fare x fare il furto alla vekkia o cose piu semplici?
    poi non so dove prendere droga e come usarla....
    considerate ke mi sono iscritto ieri....
    quindi sono andato dallo spacciatore...la o presa e mi a consumato energia...
    poi non so usarla...
    rispondete grazie...ciao....
    poi se avete un link dove posso trovare ke abilita e oggetti devo avere x fare furti o cmq cose ke mi danno piu soldi fatemi sapere...
    consigliatemi come fare questo gioco...
    ciao ciao
    UTILIZZO DROGHE
    Per assumere droga bisogna recarsi in un night club o rave
    party..oppure acquistare droga dallo spacciatore,acquistare un
    locale proprio ed inserire la droga nel proprio locale e rifornirsi
    lì...Da ricordare che + si assume droga,+ ci si intossica e si
    diventa dipendenti quindi è buona norma effettuare una detox
    ogni tanto.. Di seguito riporto la % di ricarica di ogni droga per
    unità:
    # Analgesico = 1%
    # Birra = 2%
    # Erba = 1%
    # Funghi magici = 2%
    # LSD = 3%
    # Ecstasy = 4%
    # Anfetamina = 5%
    # Oppio = 6%
    # Cocaina = 7%
    # Morfina = 8%
    # Eroina = 9%
    Attenzione: a volte la droga potrebbe essere di cattiva qualità e
    quindi l'energia diminuisce piuttosto che aumentare..non
    assumerne a grosse quantità si rischia l'overdose e quindi
    l'ospedale per 2 ore di gioco!


    7) FURTI SINGOLI E DI GANG
    E' il modo + semplice per guadagnare soldi e investire poi il
    denaro in fabbiche droga o mignotte...Ogni furto(sia singolo ke
    di gang)ha una sua difficoltà e la sua realizzazione dipende dal
    quantitativo di stat di cui si è in posesso,dalle armi e
    dall'armatura.Questo qui di seguito
    http://www.thecrims.name/
    è un link che vi riconduce ad un calcolatore per furti..basta avere
    3 ok verdi su 4 per poter realizzare il furto..inutile dire che i furti
    di gang sono molto + remunerativi di quelli singoli.

    Sta tutto scritto nel tutorial basta leggerlo


    http://forum.thecrims.com/showthread.php?t=6594

  3. #3
    Guest

    Default

    grazie...dono sempre io o cambiato utente!!! =) cmq vorrei anke sapere dove trovo scritto danno minimo dell arma....
    poi voglio sapere xke quando vado in un posto notturno ogni tanto viene una puttana, e ora me le ritrovo nel menu mignotte e posso venderle se voglio...
    vorrei sapere se ci guadagno...come ci guadagno e cosa devo fare x riscuotere i soldi....
    xke queste 4 tipe anno un guagagno effettuato...magari posso prenderglielo...
    poi magari non e ke mi consigli un attivita da svolgere dove si guadagna abbastanza?? vorrei sapere anke come utilizzarla...vabbe dai grazie a presto...

  4. #4
    Guest

    Angry

    Quote Originally Posted by darkaroid View Post
    grazie...dono sempre io o cambiato utente!!! =) cmq vorrei anke sapere dove trovo scritto danno minimo dell arma....
    poi voglio sapere xke quando vado in un posto notturno ogni tanto viene una puttana, e ora me le ritrovo nel menu mignotte e posso venderle se voglio...
    vorrei sapere se ci guadagno...come ci guadagno e cosa devo fare x riscuotere i soldi....
    xke queste 4 tipe anno un guagagno effettuato...magari posso prenderglielo...
    poi magari non e ke mi consigli un attivita da svolgere dove si guadagna abbastanza?? vorrei sapere anke come utilizzarla...vabbe dai grazie a presto...


    Tu vai nel negozio di armi, poi nell'arma che hai attivato c'è scritto "Danno" e 2 numeri. Per esempio io ho il BFG9000 e ho scritto sotto "Danno" 558 - 1800.
    Il primo numero cioè 558 è il danno minimo! Cioè quello che devi scrivere, bisogna scrivere solo il primo numero che è il danno minimo, capito?
    Per quanto riguarda le mignotte puoi fare quello che vuoi Per raccogliere basta che vai s Mignotte e c'è scritto "Raccogli la Grana!"
    Per guadagnare veloce fai i furti di gang
    SCUSAMI COMUNQUE SE TI LEGGI IL TUTORIAL TROVI TUTTO

  5. #5
    Guest

    Default

    Lo O Letto Il Tutorial E Non E Scritto Bene...
    Cmq Quello Ke Non Capisco E Xke Salgono....
    E Infatti L Esempio Ke Ai Fatto Tu E Sbagliato Xke Nel Mio Ce Scritto 700-1800....
    Capito??
    Poi Cosa Vuol Dire "il Tuo Danno"?? Io Poi Devo Guardare Dove Ce Scritto "danno Max" E Guardo La Prima Cifra?? Questo O Capito Da Quello Ke Ai Scritto...
    Spero Ke Sia Giusto Ma Non Capisco Xke Mutano I Numeri...

  6. #6
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by darkaroid View Post
    Lo O Letto Il Tutorial E Non E Scritto Bene...
    Cmq Quello Ke Non Capisco E Xke Salgono....
    E Infatti L Esempio Ke Ai Fatto Tu E Sbagliato Xke Nel Mio Ce Scritto 700-1800....
    Capito??
    Poi Cosa Vuol Dire "il Tuo Danno"?? Io Poi Devo Guardare Dove Ce Scritto "danno Max" E Guardo La Prima Cifra?? Questo O Capito Da Quello Ke Ai Scritto...
    Spero Ke Sia Giusto Ma Non Capisco Xke Mutano I Numeri...

    Che centra quello che ho scritto io 558 - 1800 è un esempio -.-
    Il tuo danno e l'esperienza che tu hai acquistato man mano che hai fatto furti o killato qualcuno

  7. #7
    Guest

    Default

    Si Ma Dove La Trovo Scritta??
    E Poi Un Altra Cosa...se Produco Erba E Me La Metto Nel Night A Verdere E Me La Compro Da Solo Xke Mi Ricarica Di 1%??poi Senti La Posso Mettere A Un Dollaro??

  8. #8
    Guest

    Default

    SCUSA O SBAGLIATO RISP A QUESTO...
    Si Ma Dove La Trovo Scritta IL DANNO MINIMO???? non capisco xke ce scritto da una parte "il tuo danno" e affianco "danno max"...devo guardare la prima cifra di danno max?qualunque sia anke se varia??
    E Poi Un Altra Cosa...se Produco Erba E Me La Metto Nel Night A Verdere E Me La Compro Da Solo La Posso Mettere A Un Dollaro??

  9. #9
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by darkaroid View Post
    SCUSA O SBAGLIATO RISP A QUESTO...
    Si Ma Dove La Trovo Scritta IL DANNO MINIMO???? non capisco xke ce scritto da una parte "il tuo danno" e affianco "danno max"...devo guardare la prima cifra di danno max?qualunque sia anke se varia??
    E Poi Un Altra Cosa...se Produco Erba E Me La Metto Nel Night A Verdere E Me La Compro Da Solo La Posso Mettere A Un Dollaro??

    Allora per quanto riguarda al locale a un dollaro no ma mettila come uoi tanto i soldi sempre te li prendi.

    Quello che tu devi vedere e questo quello cerchiato in rosso li e 0 ma questoe solo un esempio:


 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •