Follow Us On Follow us on Facebook Follow us on Twitter Watch us on YouTube
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17
  1. #11
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by Tirius
    Mi aggiungo a nitan...ha già detto tutto... Addio grandi gays! stavolta è un vero addio non come al solito ke poi rigioco...potrete sperare ma ci sarà poco da sperare!! Ah nn loggate neanke sto giokino del cazzo andate a scopare o x i meno fortunati uscite con gli amici Grazie di tutto Tirius

    I love you lop

  2. #12
    Guest

    Default

    Carissimi ----> Gay,

    vi sono vicino nel momento del "distacco", x altro forzoso, dal quale nn possiamo esimerci specialmente per rispetto di noi stessi nei confronti di un'associazione per delinquere ke gestisce questo gioko...

    l'unika kosa positiva di questa esperienza per me è stato konoscervi, giokare kon voi, chattare e scoprire ke siete tutti squisitamente Italiani (sebbene quasi tutti terroni!!! ).

    Vi ho adorato gays! Non perdiamoci di vista pls.

    Take Care
    Milf.

  3. #13
    Guest

    Default Re: italia bannata -- W L 'I T A L I A

    Quote Originally Posted by xxxITALIAxxx
    un saluto a tutti gli italiani ke hanno apprezzato il lavoro fatto su questo nick per arrivare ad un buon risultato.
    nel gb abbiamo nominato gli user ke ci hanno aiutato
    nel forum lascio i miei saluti agli stessi, ed a tutti gli amici ke ho konosciuto nell'avventura di tc.

    sono pienamente dakkordo kon fisio quando dice ke è inutile sperare in qualkosa di più di un risultato mediokre.

    mi mankeranno tutti i gay kon i quali ho giokato skerzato e parlato di tc ma anke di vita reale kome gli amici seduti ad un tavolo, ma non mi mankerà questo gioko politikamente skorretto e socialmente poko istruttivo installato su server fallati dove per assurdo si pretende di giokare "pulito" dove senza neanke rendere pubbliko un login ke dimostri una causa da ban si banna ad okkio o forse a komando dell'admin korrotto del momento.

    personalmente non pretendo spiegazioni da persone ke niente sanno di informatika ne di strategie ne di altro.

    per me ki ha bannato ha il solo potere di un pannello ma di certo non ha l'assenso di nessuno ke abbia un minimo di intelligenza, perciò il ban mi fa sorridere .

    L'unika kosa ke non mi da gioia e non rivedere i miei soliti amici ma anke i soliti nemici su tc.

    Dovrei spegarvi tante kose ed avrei voglia di farlo ma ho deciso di salutare tutti da questo forum e non da msn perkè non vi ho tutti

    mi mankerete gay

    un saluto a tutti.

    Nitan
    tanto di cappello zozzo

  4. #14
    Guest

    Default

    astatize te killo.. a buon intenditore...

  5. #15

    Default

    che cosa è killo ?

  6. #16
    Guest

    Default


  7. #17
    Guest

    Default

    Sono nuovissimo del gioco...conosco solo alcuni di voi...ma come non fare i complimenti all'autore di questo bellissimo post.Non ti conosco e forse non ti conoscerò dato che non hai + intenzione di partecipare...ma la tua fama ti precede.
    Complimenti!!!
    ps:non siamo mediocri,se ci uniamo possiamo ottenere ottimi risultati!!!

 

 

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •